Passa ai contenuti principali

I nerostellati perdono anche a Rimini: 1-0. Decide una rete di Marras

Casale, brutta sconfitta e salvezza sempre più difficile

I nerostellati perdono anche a Rimini: 1-0. Decide una rete di Marras

Brutta sconfitta per il Casale che perde 1-0 lo scontro diretto di Rimini ed è sempre ancorato al penultimo posto con possibilità sempre più scarse di salvezza. Al 'Romeo Neri' va in scena una brutta partita fra due squadre che hanno evidenti problemi. Decide, alla fine del primo tempo, una rete di Marras, sugli sviluppi di un angolo battuto dall'ex Taddei. Poche le occasioni da rete per i nerostellati, la cui reazione è confusa e poco concreta. Adesso ci sono due partite consecutive in casa, domenica prossima con il Mantova e mercoledì 13 il recupero con il Monza. In quelle due partite gli uomini di Buglio si giocheranno le ultime chances di salvezza, occorre vincere a tutti i costi, ogni altro risultato anticiperebbe un amaro epilogo.
LA CRONACA
Primo tempo – Il Rimini attacca dopo tre minuti c'è una punizione di Taddei che finisce in rete, ma l'arbitro annulla per fuorigioco. Al 10' ci prova ancora Taddei, punizione per lo stacco di Rosini, a lato. Il Casale si fa vedere con due conclusioni di Ficarrotta e Taraschi, entrambe fuori dallo specchio di porto. Nel finale il risultato si sblocca: angolo di Taddei, destro di Marras: 1-0.
Secondo tempo – La ripresa si apre con un tiro dalla distanza di Spighi, fuori. Al 5' occasione Casale, Lasagna approfitta di un errore di Brighi, ma il tiro è a lato. Al 13' c'è una punizione di Taddei, Morga di testa, fuori. L'ultima speranza del Casale di pareggiare si spegne al 48' con Curcio che tenta la rovesciata su assist di Ricciardo. Finisce 1-0 per il Rimini, per il Casale è sempre più dura. 
RIMINI – CASALE 1-0
Rimini: Scotti, Palazzi (37'st Vignati), Ferrari, A. Brighi, Rosini, Onescu, Spighi (33'st Maita), M. Brighi, Morga, Taddei, Marras (24'st Baldazzi). A disp.: Semprini, Vignati, Baldazzi, Maita, Bianchi, Gasperoni, Zanigni. All.: Drudi.
Casale: Ruzittu, Capelli, Casale, Giunta, Lanzolla, Monaco, Siega, Pani (32'st Ricciardo), Lasagna, Ficarrotta (14'st Curcio), Taraschi (23'st El Kamch). A disp.: Gabrieli, Cristiano, Colella, Curcio, Garofalo. All.: Buglio.
Arbitro: Fanton di Lodi.
Assistenti: D'Apice di Parma e Bonafede di Bologna
Rete: 43'pt Marras (R)
Note: Giornata primaverile, terreno in buone condizioni. Spett. 1000 ca. Ammoniti: Ruzittu (C), Taddei (R), Morga (R), Taraschi (C). Espulso: 39' st Siega (C) per doppia ammonizione. Angoli 7-1 Rimini. Rec.: 1'+4'.

Commenti

Post popolari in questo blog

La storia del tifo organizzato a Casale