Sottili: il Casale è un avversario da non sottovalutare

Casale - Unione Venezia

Sottili: il Casale è un avversario da non sottovalutare.

Venerdì, 25 Gennaio, 2013
Si è praticamente conclusa la seconda settimana di lavoro di Mister Sottili, che dopo la rifinitura di domani mattina lascerà la laguna, assieme alla squadra, per raggiungere Casale Monferrato dove domenica si giocherà Casale - F.B.C. Unione Venezia, una sfida che si preannuncia insidiosa e che sicuramente non deve essere sottovalutata dal team arancioneroverde.
Quando Sottili parla del Casale parla di una squadra tonica, determinata che se non avesse avuto i punti di penalizzazione, oggi sarebbe già fuori dalla zona playout. Il Casale è una squadra che nell'ultimo periodo, a parte la sconfitta di Bellaria, ha ottenuto ottimi risultati vincendo 3-0 col Castiglione, pareggiando 0-0 col Savona e perdendo 1-0 a Busto Arsizio nonostante le numerosissime palle goal create. E' una squadra che ha cambiato molto: allenatore, modulo di gioco nonchè 3-4 giocatori. Domenica, quindi, l'Unione Venezia si troverà di fronte un Casale molto diverso da quello incontrato nel girone d'andata al Penzo. "Se avremo un atteggiamento presuntuoso sicuramente perderemo, se invece saremo umili, tosti e vogliosi come dobbiamo essere, ce la giocheremo fino alla fine per vincere."
Per quanto riguarda la disponibilità dei giocatori, invece, oltre a Margarita e Taddei, squalificati per somma di ammonizioni, non saranno sicuramente nella lista dei convocati di domani Princivalli e Giovannini che ha accusato un problema al polpaccio. Stesso problema anche per Davide D'Appolonia le cui condizioni però verranno valutate fino all'ultimo domenica mattina.

Fonte Unione Venezia

Commenti

Post popolari in questo blog

La storia del tifo organizzato a Casale