Passa ai contenuti principali

I nerostellati hanno bisogno dei tre punti. Tesserato il giovane difensore Garofalo

Casale, gara fondamentale con l'Unione Venezia

I nerostellati hanno bisogno dei tre punti. Tesserato il giovane difensore Garofalo

Una gara fondamentale attende il Casale che, domenica pomeriggio, riceve l'Unione Venezia al 'Natal Palli'. Dopo l'anticipo di sabato, che ha visto il Fano prevalere sul Bellaria, i nerostellati sono scivolati al penultimo posto e i tre punti sono quanto mai necessari. Ci sono novità di mercato: il club nerostellato ha infatti annunciato il tesseramento a titolo definitivo del giovane (classe '93) e promettente difensore centrale Andrea Garofalo, proveniente dal Treviso: il giocatore è stato subito convocato da Perra per cui dovrebbe perlomeno sedere in panchina.
“In settimana abbiamo lavorato bene – commenta Perra – e ho visto un gruppo di ragazzi che ha una gran voglia di dimenticare in fretta il brutto passo falso di Bellaria. I lagunari sono una squadra ambiziosa, hanno recentemente cambiato allenatore ed inserito giocatori importanti, verranno qui per fare risultato per scalare la classifica e, proprio per questo, forse è il momento peggiore per affrontarli. Dovremmo bloccare le loro fonti di gioco ed evitare di perderci in troppi leziosismi come è avvenuto domenica scorsa in Romagna”.
L'unico interrogativo sulla formazione riguarda la sostituzione dello squalificato Anouar El Kamch, per cui sono in ballottaggio Luca Di Prisco, più tattico (ben conosciuto da Perra dai tempi dell'Arzachena) e Matteo Cristiano.

Redazione On Line

Commenti

Post popolari in questo blog

La storia del tifo organizzato a Casale