Daniele Molino: "Sono tornato a Savona per Corda. Voglio vincere il campionato"

Daniele Molino: "Sono tornato a Savona per Corda. Voglio vincere il campionato"

L'anno scorso la sua grinta l'aveva fatto entrare immediatamente nel cuore dei tifosi savonesi. Daniele Molino a distanza di pochi mesi torna nella città ligure. TuttoLegaPro.com ha intervistato in esclusiva il colpo di mercato di gennaio della capolista di mister Ninni Corda.
Come mai torna a Savona?
"Nei giorni scorsi ho deciso di interrompere l'avventura di Casale. Savona è sempre stata la mia prima scelta, in virtù della presenza di un tecnico di grande personalità e carisma come Ninni Corda che conosco da tanti anni. Con la città e l'ambiente mi ero trovato ottimamente l'anno scorso; perciò appena saputo di poter tornare, ho detto subito sì".
Quest'anno i liguri puntano in alto.
"Conosco quasi tutti i componenti della squadra e hanno fatto un girone d'andata strepitoso, meritando il primato in classifica. Spero di rendermi utile e ritagliarmi uno spazio importante per contribuire al consolidamento del primo posto".
Cosa conserva dell'esperienza di Casale?
"Ringrazio la famiglia Goveani per aver puntato sul sottoscritto in estate, nominandomi addirittura capitano. Mi sono trovato molto bene con il diesse Danna, i compagni e tutto l'ambiente. Ringrazio anche i tifosi per essermi stati vicini nelle ultime settimane con tante dimostrazioni di incoraggiamento".
Lei e Cirina eravate stati esclusi dalle scelte tecniche nelle ultime settimane, eppure avete immediatamente trovato squadra. Stranezze del calciomercato...
"Non mi va di parlare di questa situazione. La gente di Casale sa come sono andate realmente le cose e il responsabile di tutto ciò. Il tempo è stato galantuomo...".

fonte tuttolegapro

Commenti

Post popolari in questo blog

La storia del tifo organizzato a Casale