Passa ai contenuti principali

Brutta sconfitta per il Casale

Brutta sconfitta per il Casale, la classifica si complica

Il Bellaria si impone 2-0 nello scontro salvezza con una doppietta di Nicastro

Una brutta prestazione per il Casale che incappa in una netta sconfitta (2-0) contro la 'bestia nera' Bellaria (quattro precedenti, fra questo e lo scorso campionato, e altrettante sconfitte) e vede complicarsi nuovamente una classifica in cui hanno fatto punti praticamente tutte le avversarie dirette. Una gara che inizia sotto cattivi auspici, con le indisponibilità del bomber Curcio (febbre) e del nuovo acquisto Ricciardo (infortunio), che costringono mister Perra a mettere in campo Cinque, unica novità nell'undici titolare. Ma i nerostellati non ingranano, la partita è brutta e poco emozionante e, a metà della ripresa, il micidiale uno – due messo a segno da Nicastro in pochi minuti la chiude definitivamente. Adesso ci sono due partite casalinghe consecutive, contro Unione Venezia e Vallée d'Aoste, bisognerà puntare al bottino pieno.
LA CRONACA
Primo tempo – Il Casale si fa vedere in avanti con un diagonale di Cinque che finisce sul fondo. Al 24' la replica del Bellaria con un pallonetto di Fall, fuori. Quattro minuti dopo bella occasione per il Casale con un gran sinistro di Taraschi ma la conclusione è centrale e Rossini blocca. Al 34' una punizione di Pani, finisce alta sopra la traversa.
Secondo tempo – Dopo sei minuti il Casale è pericoloso: cross basso di Siega per Pani, anticipato in angolo. Al 9' un insidioso colpo di testa di Maccarone finisce fuori. A metà della ripresa il doppio ko che tramortisce il Casale: al 22' il vantaggio, con un cross di Pacini per l'appoggio in rete di Nicastro, al 28' il raddoppio con un cross da sinistra, la palla staziona in area, arriva ancora Nicastro che con un piatto destro non lascia scampo a Ruzittu. La reazione del Casale è tutta in un potente tiro di El Kamch dalla distanza, fuori di un soffio.
BELLARIA IGEA MARINA – CASALE 0-0
Bellaria (4-4-1-1): Rossini; Rosseti, Maccarone, Gerolino, Masullo; Thiam, Pacini, Ulzio, Tattini (45'st Zaccagni); Nicastro, Fall. A disp.: De Bellis, Venneri, Fabi Cannella, Meacci, De Luca, O'Neal.
Casale (4-2-3-1): Ruzittu; Capelli, Monaco, Silvestri, Steri; Giunta, El Kamch (32'st Di Prisco); Taraschi (26'st Tulimieri), Pani, Siega; Cinque (26'st Curcio). A disp.: Bibba, Moretto, Gridi, Sicurella. All.: Perra.
Arbitro: Ferrari di Mestre
Assistenti: Viello di Padova e Forte di Cervignano del Friuli
Note: giornata piovosa, terreno sintetico. Ammoniti: Masullo (B), El Kamch (C), Maccarone (B). Angoli 5-3. Rec. 1' + 3'.

Redazione On Line

Commenti

Post popolari in questo blog

La storia del tifo organizzato a Casale