Passa ai contenuti principali

Virgilio Perra è il nuovo allenatore del Casale , prendere FRANCESCO BUGLIO NO ??

Virgilio Perra è il nuovo allenatore del Casale

La scelta della società caduta sull'ex tecnico dell'Arzachena, molto apprezzato in Sardegna

01/02
Il nuovo allenatore del Casale è Virgilio Perra, 54 anni, nato a Cagliari e con alle spalle un'ampia esperienza in squadre della Sardegna: nell'ultimo anno era alla guida dell'Arzachena e in passato aveva allenato Atletico Elmas, Nuorese, Selargius ottenendo sempre buoni risultati. In tarda mattinata Perra ha raggiunto l'accordo con il presidente Umberto Goveani e, nel primo pomeriggio, è arrivata la comunicazione ufficiale del club nerostellato.

 fonte Redazione On Line



Noi invece ci chiediamo come mai la dirigenza del CASALE CALCIO  non ha contattato FRANCESCO BUGLIO, visto che Mister Buglio è ancora sotto contratto con il CASALE CALCIO.
Oppure e questi lavorano gia' per il CASALE CALCIO  2 allenatori come STEFANO MELCHIORI e FRANCESCO LA TARTARA e vero che la societa' con i propri soldi fa' quello che vuole,crediamo che BUGLIO avrebbe dato una grande sterzata a questo CASALE , conosce molto bene la categoria a CASALE è apprezzato come mister x cio' che ha fatto qui.
MELCHIORI bandiera del CASALE CALCIO  poteva essere una soluzione insieme a LA TARTARA , dal momento che domenica si giochera' un DERBY.....staremo a vedere ...

Commenti

Post popolari in questo blog

La storia del tifo organizzato a Casale