Riapre la campagna abbonamenti: un grazie a tutti i nostri tifosi

Riapre la campagna abbonamenti: un grazie a tutti i nostri tifosi

05.11.12

Riapre la campagna abbonamenti: un grazie a tutti i nostri tifosi

L'A.S. Casale Calcio ringrazia i propri tifosi per essere accorsi numerosi domenica pomeriggio allo stadio 'Natal Palli', nella partita che ne ha sancito la riapertura, nonostante la giornata autunnale e la posizione di classifica non soddisfacente, facendo sentire il proprio calore e il proprio sostegno per tutti i novanta minuti della gara.
La società ringrazia quanti hanno sottoscritto l'abbonamento, approfittando della campagna 'Una stella nel cuore' che si è svolta la settimana scorsa proponendo la sottoscrizione della tessera a prezzi popolari. E, poiché sono pervenute numerose nuove richieste per sottoscrivere l'abbonamento da parte di persone che, per impedimenti vari, non hanno ancora potuto farlo, l'A.S. Casale Calcio ha deciso di prolungare la campagna abbonamenti per tutta questa settimana, fino a venerdì 9 novembre 2012, quando la campagna abbonamenti sarà ufficialmente chiusa.
Si consiglia ai signori tifosi di approfittare di questa riapertura, tenendo conto che l'abbonamento, oltre ad essere più conveniente, permette di evitare le code e i disagi alle biglietterie dello stadio, soprattutto nelle partite più sentite. E, poiché la prossima partita casalinga sarà l'atteso derby con l'Alessandria (in programma domenica 18 novembre) è fortemente consigliato ai tifosi di munirsi dell'abbonamento per entrare allo stadio e godersi l'incontro senza difficoltà.
La campagna abbonamenti ‘Una stella nel cuore’ rappresenta un ulteriore sforzo voluto dalla società, e in primis dal presidente Umberto Goveani, per venire incontro ai suoi tifosi e a tutta la città di Casale Monferrato, con la certezza che i casalesi sapranno apprezzare l'impegno e torneranno numerosi a riempire gli spalti del ‘Natal Palli per sostenere la propria squadra.
I prezzi sono assolutamente popolari: basti pensare che, per citare un esempio, l’abbonamento per la gradinata coperta costa appena 60 euro, cioè 4,6 euro a partita. E per gli under 16 la gradinata coperta costa solo 20 euro, cioè poco più di un euro a partita. Prezzi che sono più bassi rispetto a quelli praticati nelle categorie inferiori o nei campionati giovanili. Ed anche i prezzi per le singole partite sono di gran lunga inferiori a quelli praticati durante la scorsa stagione e attualmente in vigore nella maggior parte degli stadi di Seconda Divisione.
Gli abbonamenti si sottoscrivono presso gli uffici di via Trevigi, 14 a partire da lunedì 4 novembre e fino alla sera di venerdì 9 novembre, secondo il seguente orario: dalle ore 10 alle ore 19.  
Si ricorda ai signori tifosi che, per sottoscrivere l’abbonamento, è necessario presentare la Tessera del Tifoso. Chi non fosse in possesso della Tessera del Tifoso può comunque sottoscriverla contestualmente all’abbonamento.
LISTINO PREZZI ABBONAMENTI (valido sino al 9 novembre 2012)
TRIBUNA CENTRALE VIP: EURO 250,00 EURO
TRIBUNA CENTRALE: 180,00 EURO
TRIBUNA LATERALE COPERTA: 100,00 EURO
GRADINATA COPERTA: 60,00 EURO
GRADINATA COPERTA UNDER 16: 20,00 EURO

Commenti

Post popolari in questo blog

La storia del tifo organizzato a Casale