Tesserato Christopher Zanvettori

Tesserato Christopher Zanvettori

27.08.12

Tesserato Christopher Zanvettori

In data odierna il presidente dell'A.S. Casale Calcio srl Umberto Goveani ha raggiunto un accordo con il calciatore Christopher Zanvettori, classe 1992, difensore, nell'ultima stagione nel Cittadella, che ha sottoscritto un contratto biennale.
Queste le prime parole del nuovo acquisto nerostellato, che si presenta così ai tifosi: “Sono un terzino destro, sono cresciuto nel Cittadella dove ho seguito tutta la trafila del settore giovanile fino ad arrivare alla Primavera ed essere aggregato alla prima squadra, in serie B, dove purtroppo non ho potuto giocare in quanto mi sono rotto il crociato e sono stato fermo a lungo”.
È soddisfatto del trasferimento a Casale? “Assolutamente sì, mi sembra la piazza giusta per ripartire, ho tanto entusiasmo e voglia di fare bene. Sono sicuro che ci sono tutte le possibilità per disputare un'ottima stagione”.

Commenti

Post popolari in questo blog

La storia del tifo organizzato a Casale