Il Casale lascia a casa Sergio Merlo

Il Casale lascia a casa Sergio Merlo

L'amaro annuncio dell'ex allenatore dei '98 nerostellati arriva su facebook.

Sergio Merlo non è più un allenatore del Settore giovanile del Casale. E' lo stesso tecnico ad annunciarlo sul suo profilo di facebook. Ecco il post completo di Merlo: "Da questa sera sono ufficialmente un Ex Mister del Casale Calcio... Una bella telefonata mi ha ufficializzato il tutto. Mi vien da ridere... Auguro a tutti i ragazzi che faranno ancora parte del Progetto, i miei più sinceri in Bocca al Lupo per la Stagione...e in particolare ai miei '98 che affronteranno un Campionato molto difficile e complicato. Beh, però ditelo prima non al 20 di agosto alle 19.08. Per questo ho rinunciato alla bella proposta della J.C.P. Allenare gli Allievi che mi avevano fatto un mese fa'....Pazzesco!! Va Be' il calcio purtroppo è uno schifo così. Ringrazio il Casale Calcio per questi bellissimi 4 anni passati con loro, mi sono serviti per crescere come uomo e come esperienza sul campo. Quest'anno andrò a vedere un po' di partite...".

Commenti

Post popolari in questo blog

La storia del tifo organizzato a Casale