VIRTUS ENTELLA-CASALE: INFO BIGLIETTI/PREVENDITA


Prevendita per il primo turno (andata e ritorno) dei play off

1. GARA DI ANDATA: VIRTUS ENTELLA – CASALE
È attiva la prevendita per la partita Virtus Entella – Casale, in programma domenica 20 maggio, allo stadio ‘Comunale’ di Chiavari, alle ore 16, e valida per l’andata del primo turno dei play off del campionato di Lega Pro – Seconda Divisione.

Come di consueto, per evitare code e disagi la domenica alla biglietteria, si consiglia caldamente ai tifosi nerostellati che vogliono assistere alla gara di acquistare i biglietti in prevendita presso i seguenti punti:

- Sede sociale, piazza Cesare Battisti 30: da giovedì a sabato dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.00

Il biglietto costa 12 euro (compresi i diritti di prevendita).

La biglietteria dello stadio ‘Comunale’ di Chiavari domenica sarà aperta.

La Virtus Entella aderisce per la vendita dei biglietti del settore ospiti al programma Fidelity Card, iniziativa del Ministero dell’Interno, che dà la possibilità a chi è in possesso della Tessera del Tifoso di acquistare un secondo biglietto per una persona non tesserata. Si avverte che chi intende avvalersi di questa possibilità deve presentare la propria tessera al momento dell’acquisto, fornire i dati della seconda persona per cui intende acquistare il biglietto. Si sottolinea che la persona tesserata è responsabile del comportamento della persona non tesserata il giorno della partita.

2. GARA DI RITORNO: CASALE – VIRTUS ENTELLA

È attiva la prevendita in vista della partita di ritorno del primo turno dei play off Casale – Virtus Entella, in programma domenica 27 maggio, presso lo stadio ‘Natal Palli’, alle ore 16. Si ricorda ai tifosi che per questa partita non sono validi gli abbonamenti, per cui tutti coloro che vogliono assistere alla gara devono necessariamente acquistare il biglietto.

Come di consueto si consiglia l’acquisto in prevendita, a un prezzo più basso rispetto alla vendita al biglietteria dello stadio il giorno della partita, in modo da evitare anche code e disagi al botteghino e all’ingresso allo stadio.

Non sono inoltre validi i pass emessi nel corso della stagione sportiva 2011/12, per cui le persone in possesso di detti accrediti devono nuovamente accreditarsi.


PREZZI DEI BIGLIETTI IN PREVENDITA (FINO A SABATO 26 MAGGIO)

Tribuna Vip: 25 euro

Tribuna centrale: 20 euro

Tribuna laterale (destra e sinistra): 16,50 euro

Gradinata coperta: 10 euro

Gradinata scoperta A: 10 euro

Gradinata scoperta ospiti B: 10 euro

PREZZI DEI BIGLIETTI ALLO STADIO, IL GIORNO DELLA PARTITA (DOMENICA 27 MAGGIO)

Tribuna Vip: 27 euro

Tribuna centrale: 22 euro

Tribuna laterale (destra e sinistra): 18 euro

Gradinata coperta: 12 euro

Gradinata Scoperta A: 12 euro

Gradinata Scoperta ospiti B: 12 euro


La prevendita si effettua presso la sede sociale di piazza Cesare Battisti, 30, tutti i giorni, con il seguente orario: dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.30.

La biglietteria dello stadio resterà aperta per tutta la giornata di sabato 26 maggio.

Domenica 27 maggio, giorno della partita, la biglietteria dello stadio aprirà alle ore 9.30.

ACCREDITI

Per la partita Casale – Virtus Entella non sono validi i titoli di accesso rilasciati nel corso della regular season 2011/12. Tutte le richieste di accredito (stampa, fotografi, tessere Coni e Figc, richieste per disabili) dovranno pervenire TASSATIVAMENTE entro le ore 19.00 di giovedì 24 maggio presso la sede di piazza Cesare Battisti. (fax 0142.472503 oppure ufficiostampa@casalecalcio.it)

Nelle richieste di accredito stampa dovranno essere indicati i dati anagrafici e il numero della tessera di iscrizione all’Ordine dei Giornalisti.

Nelle richieste di accredito per tessere Coni e Figc dovrà essere necessariamente esibita la tessera in questione.

Le richieste prive di tali indicazioni e giunte oltre il termine del 24 maggio non saranno prese in considerazione.

Si ricorda infatti che l’organizzazione dei play off è a cura della Lega Pro e ad essa spetta il compito di valutare le richieste di accredito.

Per ogni altre ed eventuali informazioni è possibile contattare telefonicamente la sede sociale al n.ro 0142.452990

Commenti

Post popolari in questo blog

La storia del tifo organizzato a Casale