PORTA ANCHE LUI

Tutti al 'Palli'! Biglietto a prezzo speciale per la partita con la Virtus Entella


Il campionato è giunto alla sua fase cruciale. Nelle ultime quattro partite si decideranno la promozione diretta in Prima Divisione e l'accesso ai play off. Per conquistare quel traguardo da tutti  auspicato è indispensabile il sostegno dei tifosi e, più in generale, della città e del territorio.

Per questo l'A.S. Casale Calcio ha deciso di fissare un biglietto a prezzo speciale, 5 euro (valido per ogni ordine di posto), per la fondamentale partita Casale – Virtus Entella, in programma domenica 15 aprile, alle ore 15.15, allo stadio ‘Natal Palli’ di Casale Monferrato e valida per la 35ma giornata del campionato di Lega Pro – Seconda Divisione.

Si ricorda che l’ingresso è gratuito per i ragazzi fino ai 13 anni compresi.


Come di consueto, per evitare code e disagi la domenica alla biglietteria, si consiglia caldamente ai tifosi nerostellati che vogliono assistere alla gara di acquistare i biglietti in prevendita presso i seguenti punti:

 Sede sociale, piazza Cesare Battisti 30: dal martedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 19.30 – il sabato dalle 09.30 alle ore 13.30

  Biglietteria Stadio: sabato dalle ore 15.30 alle 19.30

Inoltre, per agevolare al massimo l'afflusso dei tifosi, la biglietteria dello stadio 'Natal Palli' aprirà domenica 15 aprile alle ore 9.30 (più di cinque ore e mezza prima della partita).

IMPORTANTE: Si avvisano i tifosi che per i biglietti acquistati dal martedì al sabato è confermato il prezzo a 5 euro, mentre sui biglietti acquistati la domenica sarà applicata – come previsto dalle disposizioni dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive del Ministero dell'Interno – una maggiorazione.

Si invitano dunque tutti i tifosi ad accorrere in massa allo stadio 'Natal Palli': mai come ora la squadra ha bisogno del sostegno del suo pubblico per coronare un sogno.


Commenti

Post popolari in questo blog

La storia del tifo organizzato a Casale