Nicola Petrilli a TLP: "Sono al Casale per esplodere e arrivare in alto

Nicola Petrilli a TLP: "Sono al Casale per esplodere e arrivare in alto"

02.02.2012 18:45 di Nicolò Schira  

© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
Il Casale vuole lottare sino alla fine per la promozione in Prima Divisione. Un salto di categorie al quale ambisce sia la proprietà che il diesse Pasquale Gigliotti che nelle ultime ore di mercato ha messo a segno un colpo da novanta come l'esterno Nicola Petrilli. Il giocatore classe '87 militava in B nella Nocerina, ma a TuttoLegaPro.com spiega in esclusiva le motivazione che l'hanno portato a sposare la causa nerostellata:
"Sicuramente ho tanta voglia di mettermi in gioco. Infatti ultimamente a Nocera ho maturato ben pochi ricordi positivi a parte la promozione e il mio gol decisivo alla Lucchese che ci permise di allungare in classifica sul Benevento. Ho scelto Casale con facilità per l'importanza della società e le ambizioni che nutre. Chiaramente non fa piacere a nessuno scendere dalla B alla C2 però l'ho fatto per l'importanza del progetto del club piemontese, anche perchè in carriera sinora ho sempre fatto la B e la Prima Divisione. Ho iniziato a seguire la Seconda Divisione ultimamente e ho notato come ci siano giocatori importanti perciò voglio far bene per impormi definitivamente nel calcio che conta".
fonte legapro

Post popolari in questo blog

La storia del tifo organizzato a Casale