PREVENDITA PER SAN MARINO

 Prevendita per San Marino - Casale
03.01.12
Prevendita per San Marino - Casale
Con riferimento alla gara di campionato SAN MARINO – CASALE in programma domenica 8 gennaio 2012 alle ore 14.30, la società San Marino Calcio ha attivato, a partire da lunedì 2 gennaio e fino a sabato 7 gennaio (alle ore 19), la prevendita dei biglietti, al costo di 10 euro ciascuno (più commissione di intermediazione).
I biglietti sono acquistabili secondo le seguenti modalità:
- on line tramite il sito http://www.bookingshow.com/
- attraverso il numero unico 800 58 70 55
- attraverso i punti vendita Bookingshow, che garantisce una distribuzione e promozione degli eventi su tutto il territorio nazionale
Il servizio è gestito dalla società Booking Show spa, il cui punto di prevendita più vicino a Casale Monferrato risulta essere:
- Roby Viaggi, presso centro commerciale Monferrato Bennet,  strada statale 31 Villanova Monferrato (AL);
A San Marino non saranno in vendita i biglietti per i tifosi residenti in Piemonte il giorno della partita, tranne per i possessori della Tessera del Tifoso.
I settori riservati ai tifosi dell’A.S. Casale Calcio sono il ‘settore ospiti’ o la ‘tribuna avversari’, entrambi in vendita al medesimo prezzo.
Si sottolinea che per accedere alla Repubblica di San Marino e quindi allo stadio è necessario possedere una carta d’identità valida per l’espatrio.

Post popolari in questo blog

La storia del tifo organizzato a Casale