TOP 11 LEGA PRO

2^ Divisione, la Top 11 del Girone A
30.09.2011 19:50 di Nicolò Schira


La quinta giornata di campionato nel girone A di Seconda Divisione ci ha regalato diverse emozioni e tanti protagonisti inattesi che vanno a comporre la Top 11 della settimana targata rigorosamente TLP.

Portiere:

Mirko Bellodi (Mantova): i virgiliani mantengono inviolata la propria porta grazie all'efficacia dell'esperto estremo difensore. A dispetto dell'età rimane una certezza.

Difesa:

Michele Antoniacci (Montichiari): gara da sette in pagella per il difensore classe '84 dei bresciani che non sbaglia un pallone.

Simone Cirina (Poggibonsi): la vittoria dei toscani nasce dalla retroguardia, dove spicca il centrale ex Alghero, a dir poco insuperabile per le punte avversarie.

FABIO VIGNIATI (Casale): prestazione maestosa per lo stopper ex Cesena che annulla dal campo gli attaccanti avversari. In questa categoria ha pochi eguali.

Centrocampo:

Alessandro Cazzamalli (Savona): ottima prova alla quale somma le rete decisiva che riporta alla vittoria l'undici di mister Corda.

Daniele Forte (Bellaria Igea Marina): scusate il gioco di parole ma questo ragazzo classe '90 è davvero...forte. Nonostante la giovane età gioca con la personalità di un veterano. Tenetelo d'occhio...

Marco Cristini (Cuneo): uno degli artefici dell'exploit cuneese in quel del Moccagatta. Ad una prova generosa abbina la rete che riapre la contesa, spingendo l'inerzia del match verso l'undici di Ezio Rossi.

Giuseppe Torromino (Treviso): mezzapunta di grande tecnica e qualità: contro il Borgo a Buggiano regala il pareggio ai veneti con un acuto provvidenziale.

Attacco:

Gianluca Temelin (Lecco): un bomber che non perde mai il vizio del gol. Con la sua zampata tiene a galla il Lecco contro la Giacomense. Irriducibile.

RICCARDO TADDEI (Casale): con la doppietta in casa del Rimini sale a quota sette centri in cinque giornate e il suo Casale torna in vetta...Leader.

Dimas Gonçalves (Montichiari): giocatore straordinario per la categoria; infatti la sua tecnica e le sue conclusioni balistiche sono certamente da categoria superiore. A Montichiari si sfregano già gli occhi in attesa della sua prossima magia.

Allenatore:

FRANCESCO BUGLIO (Casale): dodici punti su quindici disponibili sono un ruolino di marcia da promozione: se il Casale sta mantenendo le attese della vigilia del campionato il merito è senz'altro del suo timoniere.

fonte legapro

Post popolari in questo blog

La storia del tifo organizzato a Casale