SPEZIA-CASALE NON SI GIOCA

Niente arbitri, Spezia-Casale non si gioca


La Spezia. SPEZIA-CASALE annullata

SPEZIA
Russo; Bianchi, Lucioni, Murolo, Pedrelli; Marchini, Carobbio, Papini, Madonna; Evacuo, Testini. A disp. Conti, Enow, Herzan, Lollo, Ferretti, Chianese, Casoli. All. Elio Gustinetti

CASALE
Pomat, Garrone, Naglieri, Capellupo, Vignati, Ciccomascolo, Siega, Iannini, Curcio, Taddei, Rodriguez. A disp. Fiory, Angelotti, Germani, Agnesina, Gatto, Lillo, Dalrio, Petrucci, Napoli, Okumador. All. Francesco Buglio

Pre-partita
16.44 - Dopo la pioggia di gol contro il Val Gardena e lo 0-0 al cospetto della Sampdoria, nuovo test per gli aquilotti che ospitano il Casale di Buglio. Piove a dirotto a Santa Cristina.

16.46 - Tanti assenti nello Spezia: dal grave infortunio di Gentili, fuori anche Bianco, Ferrini, Buzzegoli, Del Padrone, Ferrini, Fissore, Mozzachiodi, Marras e Vannucchi.

17.15 - Pioggia fortissima, campo in condizioni precarie. Al momento Spezia-Casale non si gioca e le due squadre stanno svolgendo una normale seduta di allenamento.

17.27 - Il sito ufficiale dello Spezia rende nota la motivazione per cui non si gioca: "la decisione si è resa necessaria in quanto, nonostante sia stata inoltrata regolare richiesta agli organi competenti, non è stata messa a disposizione la terna arbitrale".

17.30 - Casale e Spezia si allenano, ognuno nella propria metà campo: visto il campo pesante non era il caso di rischiare una partita senza la terna.
Fonte: www.cittadellaspezia.com

Post popolari in questo blog

La storia del tifo organizzato a Casale