GRAZIE A TUTTI COLORO CHE HANNO PARTECIPATO.....

Casale Calcio vs Boys Casale/Sbamballati: la festa

Le immagini della festa al 'Natal Palli' e della partita amichevole Casale Calcio - Boys Casale/Sbamballati 

08.05.11

Casale Calcio vs Boys/Sbamballati: la festa

Una giornata indimenticabile. Il Casale Calcio ha celebrato sabato pomeriggio la salvezza al 'Natal Palli', in un abbraccio ideale con i propri tifosi – in particolare i due gruppi ultras Boys Casale e Sbamballati, organizzatori dell'evento – attraverso una festa i cui proventi (l'ingresso era ad offerta libera) sono stati devoluti interamente all'associazione Pulmino Amico, che si occupa del trasporto di malati oncologici.
L'occasione era la partita amichevole fra il Casale Calcio e la rappresentativa di Boys Casale e Sbamballati, che si è presto trasformata in uno 'show' ricco di momenti simpatici e divertenti.
La formazione dei Boys Casale/Sbamballati ha schierato due 'guest star' a sorpresa: la bandiera Stefano Melchiori (per tutti il Capitano) e nientemeno che il tecnico Francesco Buglio, in forma smagliante ed autentica spina nel fianco nella difesa del Casale, in evidente difficoltà a marcare il suo mister.
Nel Casale Calcio hanno giocato tutti gli elementi della rosa, ma a ruoli invertiti. E così in porta si sono alternati i 'piccoli' Siega e Mitra, mentre l'attacco era composto dal temibile duo Fiory – Gomis, quest'ultimo incontenibile e autentico mattatore dell'evento.
In campo anche componenti dello staff tecnico come il medico Roberto Forni e il massaggiatore Beppe Ciclista (entrambi hanno assaporato la gioia del gol, segnando due rigori). Indimenticabile l'ingresso del direttore sportivo Pasquale Gigliotti, l'unico giocatore – immaginiamo – a calcare un campo di calcio in cravatta, pantaloni lunghi e occhiali da sole!
Una bella immagine pure quella di Maicol Di Perri, il più giovane in campo, autore di un gol: gli auguriamo una lunga 'carriera' da tifoso nerostellato.
La partita, per la cronaca, è finita 6-6, poi i Boys/Sbamballati hanno vinto ai calci di rigore. Nella formazione Boys – Sbamballati hanno giocato Sartirana, Villanova, Bernardino, Cirasa, Melchiori, Cimini, Cavalli, Lopreiato, Mariotti, Buglio, Rizzo, Dondi, Sarzano Mario, Di Perri, Vidaloca, Merlo, Scagliotti, Lettera, Sarzano Andrea, Balsamo, Barbieri. Allenatori: Franzin e Lopreiato. Arbitro Massimo Ogliaro, assistito da Boggero.
Prima della partita sono state consegnati dai tifosi tre targhe a Mirella Travaglia (moglie dell'indimenticato Felice, scomparso un anno fa, proprio di questi tempi), all'amministratore delegato Fabrizio Catenacci e a mister Francesco Buglio, con l'augurio di vederlo ancora a lungo sulla panchina nerostellata.
Ad allietare la giornata la cronaca live dello speaker Simone Solomita. Particolarmente apprezzata la sua presentazione dei giocatori, con un soprannome speciale coniato per ciascuno

Post popolari in questo blog

La storia del tifo organizzato a Casale