Passa ai contenuti principali

CASALE SAVONA

Il Casale al 'Palli' per blindare la salvezza

Nerostellati contro il forte Savona, con addosso la maglia per i 150 anni dell'Unità d'Italia

Da una parte la salvezza, dall’altra i play off: è alta la posta in palio oggi pomeriggio al ‘Natal Palli’ dove si sfidano Casale e Savona. I nerostellati (che indosseranno una speciale casacca celebrativa dei 150 anni dell’Unità d’Italia) cercano di mettere in cassaforte altri punti pesanti per superare in classifica l’Entella e avvicinare la Sambonifacese e, soprattutto, centrare l’obiettivo di questo finale di stagione: la salvezza matematica al penultimo turno, prima della temuta ultima giornata in cui è previsto il riposo.
Il tecnico Francesco Buglio non avrà ancora a disposizione il bomber Leonardo Pavoletti, alla seconda e ultima giornata di squalifica, per cui si va verso una riproposizione della squadra che ha espugnato San Bonificio con Oliveri trequartista e Zenga unica punta, anche il match winner Vegnaduzzo potrebbe avere più spazio.
Due squalificati anche in casa ligure con il tecnico Luciano Foschi che dovrà fare a meno di Marconi (al suo posto il giovane Priano) e di Briano (l’ex Alessandria ultimamente era poco utilizzato) e di Ingari, fermo per un problema muscolare. Foschi dovrebbe riproporre lo schieramento con tre mezzepunte (Facchinetti, Bottiglieri, Mezgour) a sostegno di Tarallo.

Redazione On Line

Post popolari in questo blog

La storia del tifo organizzato a Casale