150 ANNI DI UNITA' D'ITALIA

Il Casale Calcio celebra i 150 anni dell'Unità d'Italia

07.04.11

Il Casale Calcio celebra i 150 anni dell'Unità d'Italia

L'As Casale Calcio celebra i 150 anni dell'Unità d'Italia. Domenica 10 aprile 2011, in occasione della partita Casale – Savona, la squadra indosserà una speciale maglietta celebrativa, realizzata da Lotto Sport Italia in un'unica tiratura limitata a soli diciotto pezzi.

A fronte, nella parte superiore a destra, è stato impresso il logo ufficiale dei 150 anni dell'Unità d'Italia. Sul retro, all'altezza del collo, è stato invece impresso il marchio realizzato apposta da Lotto Sport Italia per la ricorrenza, ovvero un tricolore di matrice sportiva composto dai tre modelli delle calzature top di gamma per il running, tennis e calcio. Infine sulla manica sinistra è stato impresso lo stemma ufficiale del Casale Calcio.

Al termine della partita le maglie celebrative saranno ritirate e messe in vendita, al prezzo di 50 euro l'una (sedici maglie da gioco e due da portiere). Si tratta dunque di un pezzo unico e numerato, destinato ai tifosi e ai collezionisti di cimeli nerostellati. Chi volesse prenotarne una può inviare una mail di richiesta all'ufficio marketing (marinella.raimondo@casalecalcio.it).

Post popolari in questo blog

La storia del tifo organizzato a Casale