LE DOMENICHE DELLA SOLIDARIETA'

In occasione delle ultime tre gare casalinghe della Stagione 2010-2011 :

A.S. Casale Calcio – Renate del 27/03/2011
A.S. Casale Calcio – Savona 1907 del 10/04/2011
A.S. Casale Calcio – Montichiari del 23/04/2011

Il Casale Calcio darà vita ad una promozione sul costo del tagliando di ingresso allo stadio Natale Palli, abbinata ad una iniziativa di solidarietà.

Il prezzo del tagliando d’ingresso, valido per tutti i settori, sarà di 8 euro, di cui 3 euro saranno devoluti in beneficienza secondo la seguente programmazione:

Alla gara Casale - Renate sarà abbinata l'Associazione Italiana Donatori di Midollo Osseo (ADMO), con la collaborazione dell'Associazione Arbitri sez. di Casale Monferrato.
L'Associazione Donatori Midollo Osseo (ADMO) ha come scopo principale quello di informare la popolazione italiana sulla possibilità di combattere le leucemie, i linfomi, il mieloma e altre neoplasie del sangue attraverso la donazione ed il trapianto di midollo osseo.
In questo panorama, ADMO svolge un ruolo fondamentale di stimolo e coordinamento fornendo agli interessati tutte le informazioni sulla donazione del midollo osseo e inviando i potenziali donatori ai centri trasfusionali del Servizio Sanitario Nazionale.
Alla gara Casale - Savona sarà invece abbinata l'Associazione Vitas di Casale Monferrato il cui obiettivo è l’assistenza gratuita a domicilio ai malati terminali, attraverso l’opera di professionisti e volontari che offrono quei servizi e quelle cure che un tempo erano garantite solo dalle strutture ospedaliere.
Alla gara CasaleMontichiari invece, sarà abbinata l’organizzazione “Bandafalò for Africa” che si occupa di aiutare le popolazioni della Costa d’Avorio (Africa) realizzando infrastrutture fondamentali come le scuole e gli ospedali
                   NOI CI SAREMO E TU ???

Post popolari in questo blog

La storia del tifo organizzato a Casale