DERBY

                   Valenzana -   CASALE CALCIO 1909    derby da cardiopalma
 
Gasia/TuttoLegaPro.com
Solitamente i derby sono partite a sé. Partite in cui mille emozioni differenti e contrastanti si mischiano nella mente e nell'animo dei calciatori. Partite che acquistano di valore e intensità quando in palio c'è anche il primo posto in classifica o, come nel caso di Casale e Valenzana, la speranza di salvarsi e allontanrsi dalle zone calde della classifica. Tanto più che le due squadre sono praticamente appaiate. I monferrini si trovano terzultimi a quota 21 punti, gli orafi al contrario sono in quartultima posizione a solo una lunghezza in più dai cugini casalesi. La Valenzana di mister Rossi avrà, come d'altronde ha avuto da inizio stagione, alcuni problemi di formazione tra squalifiche ed infortuni. Narducci infatti sarà squalificato, apprensione anche per Arrigoni e Drudi che in settimana hanno accusato alcuni acciacchi ma per la gara dovrebbero farcela. Discorso diverso per il Casale. Mister Buglio infatti, dopo aver recuperato il portiere Gomis, non potrà contare solo sul centrale Vignati ancora fermo a causa di un fastidio al tendine. Queste le probabili formazioni:
VALENZANA (5-3-2): Serena; Benvenga, Arrigoni, Drudi, De Stefano, Forino; Caponi, Palazzo, Affatigato; Bachlechner, Corazza.
CASALE (4-4-1-1): Gomis; Catenacci, Del Chiaro, Ciccomascolo, Naglieri; Garrone, Iannini, Capellupo, Siega; Olivieri; Pavoletti

Post popolari in questo blog

La storia del tifo organizzato a Casale