COMUNICATO DELL’FBC CASALE
COMUNICATO DELL’FBC CASALE
3 GIUGNO 2016
Ieri ha avuto luogo un incontro tra il Presidente Luigi Appierto, l’Amministratore Delegato Giuseppino Coppo e il Direttore Generale Vittorio Turino. Al centro della discussione le problematiche emerse in quest’ultimo periodo in merito alla programmazione della prossima stagione sportiva della prima squadra.
L’incontro tra i vertici dell’Fbc Casale è stato organizzato per fugare perplessità, dubbi, contrasti; per sgombrare il campo dalle voci che si sono rincorse in questi ultimi giorni e – per ultimo ma non meno importante – comunicare che la società intende preparare al meglio la prossima stagione con la conferma della presidenza di Luigi Appierto che si avvarrà dell’aiuto prezioso e della esperienza di Giuseppino Coppo, consolidando il rapporto creatosi in questi due stagioni, coronate dalla promozione in Serie D e dalla crescita del Settore Giovanile .
Una stagione il cui obbiettivo sarà quello di consolidare la permanenza in categoria, attraverso una sobria e ottimale gestione del patrimonio economico e umano. Con la prospettiva di continuare nel percorso di crescita globale del movimento calcistico nerostellato.
FBC CASALE.
Commenti